Colle Isarco

Colle1

La scuola dell’infanzia di Colle Isarco ospita 20 alunni e offre come servizio particolare al territorio una sezione destinata ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi.

Dispone di un’aula di sezione per le attività didattiche “statiche” e di una piccola palestra per l’attività motoria, che funge anche da locale di riposo per gli ospiti più piccoli.

La sua offerta formativa è molto articolata. Come nelle altre scuole dell’infanzia anche qui viene dato un grande valore al plurilinguismo del nostro territorio; per questo la scuola offre un potenziamento del tedesco (per 4 ore alla settimana) e dell’inglese (1 ora a settimana).

QUI il regolamento della Scuola, approvato dal Comitato di Gestione il 20 settembre 2017.

Colle2colle3Colle4Colle5Colle6Colle7

Dispone di un servizio di mensa autonomo. La retta mensile è di € 54,00 per il primo bambino, € 44,00 per ogni bambino seguente della stessa famiglia.

Dati informativi principali

Dirigente scolasticoProf. Marco Pozzi
CoordinatriceMariassunta Guerrato (pro tempore)
InsegnanteMilena Franchino